Aloe MSM Gel per alleviare i dolori articolari
ALOE MSM GEL. Questo prodotto di alta qualità non dovrebbe mancare in casa ed in nessuna borsa per lo sport – Aloe Vera gel in combinazione con l’importante zolfo minerale naturale sotto forma di MSM (metil solfonil metano). La combinazione di uva ursina, olio di tea tree, rosmarino e salice d’argento completa in modo ottimale i preziosi ingredienti.ALOE MSM GEL |
La combinazione di gel di Aloe Vera, zolfo, olio dell’albero del tè e rosmarino calma il tessuto connettivo e lascia una pelle morbida al tatto.
ALOE MSM GEL di Forever aiuta anche ad alleviare le tensioni della pelle, del tessuto connettivo e dei muscoli. Il gel a base di aloe vera, risulta fluido e viene assorbito rapidamente.
ALOE MSM GEL con aloe vera pura stabilizzata, che penetra in profondità nel tessuto connettivo e con i suoi estratti naturali di erbe fornisce una migliore circolazione sanguigna e purifica la pelle.
ALOE MSM GEL completa la nostra gamma di prodotti ideati per offrire un rapido sollievo in caso d'indolenzimento muscolare e per il benessere delle articolazioni. Ne fanno parte Forever Aloe Vera Gel, Forever Freedom , l'integratore Forever Arctic Sea e l'Aloe Heat Lotion. Tutti questi prodotti hanno proprietà coadiuvanti. Inoltre il Forever Freedom risulta molto efficace nella protezione delle cartilagini . L’MSM é presente in ogni singola cellula dell'organismo e ha un ruolo chiave nella ricostruzione delle cartilagini.
ALOE MSM GEL |
ALOE MSM GEL contiene Aloe Vera Gel, l'MSM e altri estratti botanici. È un gel trasparente da applicare sulla pelle con un lieve massaggio. Fra i componenti del gel stabilizzato troviamo la lignina , una sostanza in grado di penetrare in profondità, permettendo così all'MSM di giungere fino ai tessuti interessati . Inoltre contribuisce al raggiungimento di ottimi risultati nel processo di recupero a seguito di traumi derivanti dall'attività sportiva.
ALOE MSM GEL é un prodotto insostituibile della gamma Forever.
ALOE MSM GEL ART.205 Euro 31,20
|
Nessun commento:
Posta un commento